Un’esperienza in tre dimensioni per le imprese italiane

Bernard Charlès, presidente e Ceo di Dassault Systèmes.

Bernard Charlès, presidente e Ceo di Dassault Systèmes.

La multinazionale delle soluzioni di progettazione industriale tridimensionale Dassault Systèmes ha annunciato che l’annuale appuntamento con il 3DEXPERIENCE FORUM ITALIA, è in programma per giovedì 20 novembre 2014 presso il Centro Congressi Stella Polare di Milano-Rho Fiera, dalle ore 10 alle ore 14,30 circa.
La giornata è destinata a ruotare attorno al tema del Fare impresa nell’era dell’esperienza (o: Business in the age of experience) affrontato negli interventi di Bernard Charlès, presidente e CEO, e di Monica Menghini, Executive vice president, Corporate strategy, industry e marketing, di Dassault Systèmes. Infatti nuovi modelli di business più efficaci, è stato anticipato da fonti dell’azienda, e processi aziendali autenticamente innovativi si rendono essenziali per competere con successo in un mercato composito e mutevole, che da un lato chiede prodotti sempre più sostenibili e compatibili con le diverse normative vigenti sui mercati di tutto il mondo, dall’altro necessita di esperienze che restino memorabili per i clienti di riferimento.
Nel corso del Forum è attesa la presenza sul palco di Alberto Baban, presidente Piccola Industria e Vicepresidente Confindustria, e di Massimo Banzi, Interaction Designer, educatore e Open Source hardware advocate, provocatore di idee e creatore di Arduino.
Nella zona espositiva dedicata alle soluzioni 3DEXPERIENCE e ai partner di Dassault Systèmes, è posssibile anche vivere in prima persona un’esperienza di Realtà Virtuale Immersiva nell’apposito stand allestito per l’occasione.
Per tutti i dettagli sull’eventoè possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati