Stampa 3D, come prepararsi ai cambiamenti professionali

Più di 10 guide professionali gratuite dedicate ai principali settori

3dprintingcreative_300x60La rivoluzione della Stampa 3D è ormai in atto in tanti settori, prepararsi professionalmente a questo cambiamento è una sfida e una grande opportunità di crescita per tutti. 3D printing Creative mette a disposizione una libreria unica di guide professionali gratuite che vogliono fornire un primo fondamentale orientamento sulla Stampa 3D oltre a una serie di vantaggi legati alla partecipazione ad eventi, corsi e all’acquisto di prodotti editoriali specializzati sul 3D Printing. Ed è proprio per dare una risposta concreta e immediata all’esigenza di conoscenza e di orientamento nei vari settori professionali che è stata realizzata la libreria di guide professionali – gratuite – dedicate ai principali temi professionali.

Ogni guida è rivolta ad un settore specifico e mette a disposizione un primo contributo informativo su come la stampa 3D sta modificando le regole professionali e permette di focalizzare l’attenzione sui temi che sono e saranno sempre più determinanti per rimanere all’avanguardia nell’ambito proprio settore professionale.

E’ possibile leggere e consultare le guide direttamente dalla pagina: http://www.surveygizmo.com/s3/1958843/progettostampa3d

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati