Socaf Aquarial: aria fresce e pulita per capannoni e industrie

socafI raffrescatori evaporativi della linea Aquarial prodotti dalla bergamasca Socaf, sede a Osio Sotto e filiali nelle province di Milano e Brescia, rappresentano la soluzione ideale, ecologica ed economica, per rinfrescare e purificare l’aria di industrie e capannoni, sfruttando il principio naturale dell’evaporazione, senza alcun rischio di ossidazione e quindi di deterioramento per gli impianti e i macchinari collocati al loro interno.
Presente con questa famiglia di soluzioni anche al più recente Mecspe, la società è infatti specializzata nella fornitura di macchine, prodotti e servizi per tutte le molteplici esigenze della qualità ambientale negli ambienti di lavoro.
Temperature elevate e fumi tossici possono compromettere la sicurezza dei lavoratori, e anche la produttività potrebbe risentirne, mettendo a dura prova anche l’efficienza dei macchinari. Con l’installazione e l’utilizzo dei raffrescatori evaporativi Aquarial sarà possibile rinfrescare qualsiasi settore della vostra azienda, anche in modo localizzato, garantendo fino a 22 ricambi d’aria ogni ora.
«La migliore sponsorizzazione di questo prodotto», hanno affermato fonti di Socaf proprio alla vigilia della manifestazione fieristica di fine marzo a Parma, «sono i nostri clienti».
E a dare ragione al produttore orobico ci sono testimonianze come quella della vicentina Mecc Alte, i cui responsabili di stabilimento hanno commentato: «Con Aquarial ci siamo garantiti il raffrescamento localizzato di una delle nostre aree di produzione e ora stiamo valutando l’installazione di altri impianti in altri settori di produzione».

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati