Siderweb scalda i motori per la sesta edizione di Made in Steel

madeinsteelAlle ore 11 del prossimo mercoledì 13 maggio presso la Sala Forni della Fonderia Napoleonica Eugenia, in via Giovanni Thaon Di Revel  21 a Milano è in programma la conferenza di presentazione di Made in Steel, l’evento organizzato da Siderweb nei padiglioni di Rho-Fieramilano dal 20 al 22 maggio, e giunto quest’anno alla sua sesta edizione.
Durante l’incontro sono in procinto si essere illustrate le principali novità legate della conference & exhibition della filiera dell’acciaio, a partire dalla presentazione delle conclusioni e della pubblicazione di Industria e Acciaio 2030, lo studio condotto da Siderweb e incentrato sul futuro della siderurgia in termini di sostenibilità, innovazione, distribuzione e logistica.
Per la prima volta, inoltre, Made in Steel è pronto a ospitare le assemblee annuali di Federacciai – Federazione delle imprese siderurgiche italiane – e di Assofond – Federazione nazionale delle fonderie – in calendario rispettivamente il 21 e il 22 maggio presso la Siderweb Conference Room.
Al meeting di presentazione è attesa la partecipazione dell’amministratore delegato di Made in Steel Emanuele Morandi e del direttore artistico dell’evento Oliviero Baldini; insieme all’amministratore delegato e al responsabile dell’ufficio studi di Siderweb Fabioi Rocca e Gianfranco Tosini.
Per Federacciai e Assofond si aspettano i rispettivi presidenti Antonio Gozzi e Roberto Ariotti, mentre a rappresentare la Fiera milanese è in arrivo l’ad Corrado Peraboni.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati