Cultura, salute e sicurezza AIM promotrice premia i meritevoli

_DSC0485Il Centro di Studio Ambiente e Sicurezza dell’ Associazione Italiana di Metallurgia (AIM) ha deciso di contribuire alla promozione della cultura della salute e sicurezza con il conferimento di un attestato di merito relativo a progetti di miglioramento e diffusione di buone prassi in materia di salute e sicurezza implementati nell’anno 2014 nelle aziende associate. Il riconoscimento verrà conferito in occasione del 35° Convegno Nazionale dell’AIM che si svolgerà a Roma il 6-7-8 novembre 2014. 
Potranno concorrere al Premio le aziende nazionali o multinazionali che hanno stabilimenti produttivi in Italia e che fanno parte dell’Associazione Italiana di Metallurgia.
La partecipazione al premio è gratuita. Le aziende che desiderassero concorrere dovranno presentare adeguata documentazione tecnica relativamente al progetto di salute o sicurezza del lavoro implementato ed i relativi risultati raggiunti; è opportuno che venga presentata anche una specifica circa le motivazioni per le quali la proposta deve essere considerata significativa in termini di valore aggiunto per la diffusione della cultura della sicurezza in azienda o, ad esempio, per i risultati raggiunti in questi ambiti.

http://www.metallurgia-italiana.net/public/PDF/Premio_AIM_Sicurezza_2014.pdf

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati