PTC: un roadshow per Creo 3.0

ptcIn occasione del lancio ufficiale di PTC Creo 3.0, avvenuto a Boston lo scorso 16 giugno, la multinazionale delle soluzioni per la manifattura e la gestione completa del ciclo di vita di prodotti e servizi PTC ha organizzato, in collaborazione con la sua rete di rivenditori specializzati, nove in Italia, il PTC Creo 3.0 Roadshow.
Si tratta di un programma itinerante di oltre  venti incontri  gratuiti destinati ad aver luogo in una serie di località della Penisola da qui a settembre, e che rispecchiano una formula adottata dalla società anche a livello statunitense e globale.
Gli appuntamenti hanno l’obiettivo di presentare le  principali funzionalità  della  nuova release, sia  agli utilizzatori fidelizzati della piattaforma PTC Creo e sia naturalmente a quanti non abbiano ancora avuto la chance di testare la più recente versione del CAD di PTC.
Durante  gli  eventi del roadshow,  i partecipanti potranno scambiare e condividere le loro esperienze e confrontarsi con gli specialisti attivi presso i rivenditori di PTC, oltre che con gli stessi esperti del marchio nordamericano .
PTC Creo 3.0 include infatti numerosi miglioramenti chiave e funzionalità che consentono alle aziende, secondo quanto è stato comunicato, «di  sostenere il processo  di  sviluppo  del  prodotto, dalla progettazione alla realizzazione, in particolare sfruttando la  nuova tecnologia Unite™ per importare file  generati da altri sistemi CAD, gestendoli poi in modo completo come file nativi PTC Creo». Un vantaggio, questo, che può interessare una parte importante di quella piccola e media impresa italiana entro la quale la presenza di architetture eterogenee è una consolidata costante.
Il calendario degli eventi, in continuo aggiornamento, è disponibile sulle pagine web che il produttore ha dedicato al roadshow stesso.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati