Omler 2000 sulla via delle Indie dopo un 2015 di successo

omler_2Il produttore cuneese di soluzioni per l’industria fusoria e pesante Omler 2000 ha di recente annunciata la sua intenzione di prendere parte fra il 29 e il 31 gennaio prossimi alla 12esima edizione dell’esposizione internazionale delle tecnologie per la fonderia Ifex, organizzata presso il Codissia Tradefair Complex di Coimbatore in India.
Scopo della sua trasferta indiana, secondo quanto si è avuto modo di apprendere, non è solamente quello di mettere in mostra l’ampio ventaglio dei prodotti e dei servizi della società di Bra, quanto piuttosto quello di prendere contatto con potenziali distributori sul territorio, che possano contribuire a far crescere il business di Omler 2000 garantendo assistenza puntuale alla locale clientela.
Contestualmente all’annuncio il marchio piemontese ha voluto fare il punto su un’annata, quella destinata fra breve a concludersi, rivelatasi ricca di novità e soddisfazioni.
Fra queste, la presentazione del nuovo martello di sterratura AF1470 per fusioni in alluminio e ghisa grigia, che dopo essere stato testato da alcuni fra i principali player del mercato è stato reso disponibile alla clientela finale.
A seguire, il sistema di monitoraggio Thor V3.0, dispositivo inovativo per il controllo del buon funzionamento degli stessi martelli di sterratura, in prima fila insieme a AF1470 fra le release che il costruttore ha esposto al Gifa 2015 di Duesseldorf.
Da un punto di vista più strettamente strategico-commerciale si è evidenziata nel corso dell’anno la creazione di una nuova struttura di supporto alle divisioni di vendita a sua volta indirizzata al service; mentre il parco-macchine societario si è arricchito di una nuova generazione di macchine multi-tasking di tornitura e fresatura la cui acquisizione si è accompagnata a un incremento numerico del personale dedicato alle lavorazioni Cnc.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2018 Tutti i diritti riservati