Metal Barre: quando il bronzo è da primato

semilavorati-barre-tubi-bronzoL’esperienza di Metal Barre, una società con sede a Paderno Dugnano, nella provincia milanese, nel settore dei metalli è significativa soprattutto per la commercializzazione di semilavorati in bronzo e in ghisa.
Nello specifico, le principali linee di prodotto sono bronzo a colata continua estruso e centrifugato, ghisa a colata continua e centrifugata e alluminio, ottone, rame, materie plastiche. Il valore aggiunto di Metal Barre è dato dal servizio di taglio a misura: l’azienda  dispone di macchinari all’avanguardia che permettono di tagliare direttamente in sede il materiale richiesto in qualsiasi formato.
Metal Barre si pone l’obiettivo di anticipare le nuove tendenze del settore e ottimizzare i processi, oltre a offrire servizi che vanno al di là della produzione. L’ampia offerta dal pronto e il supporto logistico ne sono un esempio. Risorse dedicate alla gestione del magazzino coordinano l’approvvigionamento dei prodotti e garantiscono la più ampia flessibilità. Ciascuna delle referenze di Metal Barre è conforme alle normative europee e internazionali e proviene da produttori europei certificati.
L’azienda lombarda ha annunciata la sua presenza a Mecspe 2015 dove godrà di un suo stand nel contesto degli spazi dedicati alla Subfornitura.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati