Mecspe 2014: imprese a lezione di Vietnam

mecspeIl prossimo giovedì 27 marzo alle 10 presso il padiglione 7 delle Fiera di Parma e nella sala convegni A, in occasione della kermesse internazionale Mecspe, è prevista la presentazione di Destinazione Vietnam per le imprese emiliano-romagnole dell’industria meccanica. Si tratta di un progetto finanziato dalla regione Emilia-Romagna e promosso da Unioncamere Emilia-Romagna e dalle Camere di commercio regionali con il supporto dell’Azienda Speciale Promec e la collaborazione di Fiere di Parma, dalle associazioni di categoria e dalla Camera di commercio italiana in Vietnam.
In programma c’è la visita di una delegazione di buyer vietnamiti interessati all’acquisto di tecnologia made in Italy e a valutare collaborazioni di carattere produttivo.
Diversi i momenti di scambio e relazioni in programma nel 2014, a cominciare da una missione vietnamita in Emilia-Romagna articolata in due giornate in altrettante Camere di commercio: lunedì 24 marzo a Forlì e il giorno seguente, martedì 25 marzo, a Modena.
Interverranno Palma Costi, presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, Gianfranco Ferilli, vice presidente di Senaf, l’ambasciatore della Repubblica Socialista del Vietnam Hoang Long Nguyen e Andrea Zanlari, in qualità di presidente della Camera di commercio di Parma.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati