Il 24 marzo a Brescia l’anteprima del Metef 2014

Visitatori al Metef di Verona (da: Stampinews.it)

Visitatori al Metef di Verona (da: Stampinews.it)

È in programma per il prossimo lunedì 24 marzo alle 16 a Brescia l’appuntamento con l’anteprima di Metef 2014.
L’evento illustrativo della proposta per il 2014 dell’Esposizione della tecnologia personalizzata per l’industria dei metalli e delle tecnologie dovrebbe tenersi presso la sede di Aib, l’Associazione degli industriali bresciana, in via Cefalonia 60. Per l’anteprima del Metef 2014, in calendario a Verona fra l’11 e il 13 giugno prossimi, è attesa la partecipazione del presidente dell’Aib Marco Bonometti, insieme al vice presidente Sviluppo di impresa, innovazione ed economia dell’Associazione, Paolo Streparava.
Fra gli ospiti inoltre Paolo Kauffmann, amministratore delegato di Kauffmann&Sons e organizzatore del Club FARO di analisi sull’andamento delle materie prime; e il brand manager di Verona Fiere e amministratore delegato di Metef Simone Toaiari.
Insieme a loro anche il presidente di Amafond Francesco Savelli e il vice presidente di Assofond Franco Zanardi; oltre al direttore generale di Ubi Banco di Brescia Roberto Tonizzo.
Per ulteriori informazioni su questo evento di presentazione e sulla stessa fiera Metef ci si può rivolgere a Grazia Pannuto della segreteria organizzativa al numero  02-43982872.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2018 Tutti i diritti riservati