Form Srl presenta prodotti e servizi a Mecspe

 

IMG_4612Parte di Bt Group, l’azienda brianzola Form Srl che è specializzata in lavorazioni in leghe leggere e alluminio presenta al Mecspe di Parma dal 27 al 29 marzo prossimi la sua gamma di prodotti e servizi.
La società di pressofusione offre infatti a tutti i clienti lavorazioni complete, partendo da un campione o dal disegno tecnico la realizzazione delle attrezzature con sistemi software di Cad/Cam 3D, lo stampaggio di alluminio e zama eseguito tutto internamente, le produzioni meccaniche, e le varie finiture superficiali galvaniche o verniciature richieste dal cliente.
E dichiara altresì di essere in grado di fornire al mercato prodotti finiti. Fra le opere più comunemente richieste rientrano la progettazione e costruzione degli stampi con l’utilizzo di macchine di ultima generazione, la pressofusione di alluminio e zama in camera fredda utilizzando quattro presse da 200, 320, 400, 600 tonnellate; la pressofusione di zama a camera calda utilizzando dieci presse che vanno da 30 a 320 tonnellate; oltre infine a lavorazioni meccaniche con Cnc.
Il ciclo produttivo di Form viene realizzato dalla progettazione dello stampo allo stampaggio nei due reparti produttivi di alluminio e zama; e dalle lavorazioni meccaniche alle finiture dei pezzi con tecnologie di ultima generazione e da personale qualificato con esperienza trentennale.
Forte di una nostra filiera produttiva che nel tempo ha puntato molto sulla qualità del prodotto; e a un’organizzazione che prevede anche piccole produzioni, garantendo al cliente consegne rapide, un grande vantaggio rispetto a buona parte della concorrenza, Form può indirizzarsi a una varietà di industrie e mercati. Fra questi l’drosanitario, la nautica, il civile, il casalingo, l’elettrodomestico, il pneumatico, illuminazione, l’auto, la componentistica, l’elettronica, l’arredo, le serrature e i sistemi di sicurezza.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati