FARO Club Lounge alla fiera polacca Metal di Kielce

(da: roma.trade.gov.pl)

(da: roma.trade.gov.pl)

Presentato nel corso del Foundeq/Metef 2014 di giugno a Verona FARO Club Lounge è l’iniziativa dedicata alle opportunità di business per gli imprenditori italiani in Polonia durante la prossima fiera Metal di Kielce, in programma fra il 16 e il 18 settembre nella località del voivodato di Santacroce, ed è stata stimolata e suggerita dal crescente interesse che le aziende di casa nostra dimostrano nei confronti del territorio polacco, forte di una radicata tradizione manifatturiera e di un potenziale mercato interno quanto mai vasto, la cui conquista è possibile anche per il tramite di investimenti congiunti con società del territorio o comunque già attive in Polonia.
Lo stesso stand collettivo organizzato dal FARO Club Lounge è destinato a ospitare una serie di realtà produttive tricolori e d’altra parte alcune fra le partner del FARO sono da tempo impegnate nel Paese. Questo è per esempio il caso di Indesit (che a Radomsko conta 1.500 addetti per una produzione da 2,8 milioni di pezzi l’anno), Elica Riello, Brembo, Guala Closures e Metra.
Nel dettaglio, gli organizzatori hanno evidenziata anche la possibilità di prendere parte non solo ai meeting B2B allestiti presso gli spazi del FARO Club Lounge fra le 10 e le 17 di ogni giornata dei lavori, nella Hall E; e di seguire la Conference session fissata invece per il 16 settembre, fra le 11.30 e le 16.30 nella sala delle conferenze della stessa Hall E.
Metal 2014 si svolge in parallelo con Aluminium & Nonfermet e ha contato circa 2.000 visitatori per ogni edizione, interessati a tecnologie, macchine e impianti per la metallurgia; materie prime, i componenti e i materiali per processi metallurgici, pressogetti in leghe di alluminio e zinco.
FARO CLub ha inoltre già fatto sapere che il suo prossimo appuntamento è fissato a Fontanafredda, nelle Langhe piemontesi, fra il 12 e il 14 novembre.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati