Emte-Eastpo, anche le fonderie in fiera a Shanghai

 

(da: emte-eastpo.com)

(da: emte-eastpo.com)

L’associazione paneuropea dei costruttori di macchine utensili Cecimo ha iniziato a scaldare i suoi motori in vista della prossima edizione della fiera del settore Emte-Eastpo in calendario a Shanghai fra il 14 e il 17 luglio prossimi presso il New International Expo Centre della megalopoli cinese, o Sniec. La manifestazione internazionale Etme-Eastpo è del massimo interesse anche per il settore fusorio in virtù della prevista partecipazione, fra gli altri, di esponenti della Indonesia Foundry Industries Association, della Jiaxing Mould Trade Association e della Philippine Die & Mould Association Inc. nonché naturalmente di una serie di sigle asiatiche di primo piano nei settori della meccanica, dell’ingegneria e del machinery a 360 gradi.
Secondo Cecimo si tratta di una piattaforma di business, ancor prima che di una esposizione, per il tramite della quale i partecipanti potranno garantirsi ulteriori chance di competitività sfruttando le proposte presenti dedicate all’incremento della produttività manifatturiera.
Contestuale alla kermesse è inoltre il summit dei Ceo del 15 luglio al quale dovrebbero prendere parte relatori di multinazionali di primo piano quali Bystronic, Comau, Ceibs China e Volkswagen Group China, pronti a condividere vision ed eesperienze con i principali buyer di macchine utensili nell’intero continente asiatico.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati