Delfin: come risparmiare sulla manutenzione delle macchine

delfinOgni macchina necessita di una corretta manutenzione per mantenere un funzionamento ottimale, pertanto dati gli alti standard attualmente richiesti, l’utilizzo di aspiratori industriali efficienti in questi termini, si rende oggi più che mai indispensabile e per il settore metalmeccanico e per chiunque necessiti di separare in modo efficace oli lubro-refrigeranti da trucioli e di filtrare il liquido raccolto per riutilizzarlo (con evidenti vantaggi economici).
Da oltre vent’anni Delfin è una consolidata specialista nella costruzione di aspiratori industriali per il settore meccanico. E il suo know how rispetto alle esigenze specifiche delle aziende e degli operatori è, alla luce dell’esperienza maturata, quanto mai elevato. Ed è proprio mirando al suo obiettivo primario, ovvero quello di rendere il lavoro dei suoi clienti più sicuro, facile e veloce, che l’azienda con sede centrale italiana a Settimo Torinese (Torino) ha voluto sviluppare la linea TECNOIL, vista fra l’altro nel corso dell’ultima edizione della kermesse internazionale della meccanica e della subfornitura Mecspe.
Le novità di casa Delfin si sono di recente estese però anche all’ambito dell’organizzazione interna aziendale. Con il preciso intento di consolidare la sua presenza internazionale, in primo luogo sul panorama tedesco, la società piemontese ha annunciato la nomina del 42enne Vincenzo Grenci, ex Nilfisk – Advance ed ex Nilfisk – Cfm a responsabile delle vendite in Germania, con la mission di espandere il team di vendita nel Paese sviluppando nuovi canali distributivi e commerciali.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2018 Tutti i diritti riservati