Colosio fa rotta su Düsseldorf con la due piani 2P 1000

Macchine-2P_billboard_halfLo storico produttore italiano di macchine e accessori per la pressofusione Colosio, con sede a Botticino Sera nella provincia di Brescia, ha ufficializzato recentemente l’intenzione di prendere parte, presidiando lo stand B22 della hall 11, alla fiera internazionale del settore Gifa 2015 in programma a Düsseldorf in Germania dal 16 al 20 giugno prossimi, fra gli appuntamenti più importanti per l’industria fusoria mondiale.
Nel contesto dell’evento, che nel corso della sua ultima edizione ha fatto registrare quasi 50 mila visitatori per 780 espositori da ben 45 Paesi del globo, l’azienda è pronta a presentare una serie di novità fra le quali spicca una macchina a due piani del modello 2P 1000 completa di alimentatore Transal e lubrificatore stampi Relbo Plus.
Colosio vanta un parco installato da circa 1.500 macchine in 40 nazioni ed è tra i pochi produttori in grado di realizzare internamente la totalità dell’isola di pressofusione, perfettamente integrata e completa di tutti gli accessori d’automazione.
Le lavorazioni meccaniche e l’assemblaggio sono realizzati internamente grazie a 100 addetti su più di 7.000 metri quadrati di superficie coperta.

 

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati