ASAP SMF: come sviluppare un servizio davvero vincente

asap_nSi intitola Come rendere vincenti le strategie di servizio il convegno organizzato per il prossimo 9 aprile alle 14.30 presso le sedi del CSMT (Centro di competenza sui processi gestionali) in via Branze 45 a Brescia da ASAP SMF, la community italiana sui temi della servitizzazione e del service management.
L’incontro si propone di descrivere, rivolgendosi in particolare ai produttori di beni strumentali e ai player della relativa filiera, le attività e i risultati emersi dalla ricerca che ha coinvolto i ricercatori della community stessa e una varietà di brand dei citati segmenti. Sono previsti anche gli interventi delle società del machinery che hanno contribuito alla realizzazione del report, come Stilmas, rappresentata dal general manager Roberto Montaruli; o Itema, con il responsabile della qualità Matteo Mutti. Moderato da Marco Raimondi di Giano Management, il confronto fra gli operatori è altresìn pronto ad accogliere le opinioni di Maurizio Porta, amministratore delegato di Porta Solutions, e di Matteo Sabbioni di Balance Systems, presso la quale opera come business process engineer manager.
Il CSMT è invece rappresentato da Federico Adrodegari e Andrea Alghisi, ricercatori e curatori della ricerca, insieme al coordinatore nazionale di ASAP SMF Nicola Saccani, in capo all’università di Brescia.
Tutti i dettagli sull’evento, ulteriori informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili sul sito dedicato.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2018 Tutti i diritti riservati