A Mecspe l’innovazione di Commerciale Fond

commerciale fonLa società emiliana Commerciale Fond Spa con sede a Modena e filiali a Cernusco sul Naviglio (Milano) e San Mauro (Torino) si occupa della commercializzazione di barre, tubi, lastre e lamiere in alluminio, bronzo, ghisa, ottone, rame e materie plastiche semilavorate: è con questa offerta di prodotti e con un ampio corredo di servizi che l’azienda si affaccia al prossimo appuntamento con la fiera internazionale Mecspe in programma a Parma fra il 27 e il 29 marzo. Commerciale Fond si occupa inoltre della distribuzione e vendita di fusioni di precisione, prodotte con il metodo della cera persa; e delle colate in tutte le leghe d’acciaio, sia inox e sia legati e comuni.
In particolare, il marchio modenese offre un servizio di taglio a misura, eseguito tanto mediante il taglio a disco, quanto attraverso il taglio a nastro. L’azienda dispone di un efficiente ufficio tecnico interno, il quale è in grado di affiancare i clienti nella fase di progettazione dei getti, per migliorarne la qualità abbattendo i costi non necessari.
Commerciale Fond Spa realizza infine componenti per i settori del packaging, del movimento terra, della trasmissione di potenza e dell’automotive; oltre che per l’industria elettrica ed elettromeccanica, per le macchine destinate all’industria alimentare, le pompe idrauliche, l’industria del vetro cavo.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati