21 febbraio: con Assofond si discute di energia

Silvano Squaratti, direttore generale di Assofond (da: metalworkingworldmagazine.com)

Silvano Squaratti, direttore generale di Assofond (da: metalworkingworldmagazine.com)

Il prossimo venerdì 21 febbraio è la data scelta da Assofond Energia, divisione dedicata della Federazione nazionale delle fonderie, per il suo prossimo seminario, destinato ad avere luogo a Castenedolo, in provincia di Brescia, con inizio alle 10.30. Sede dell’incontro, che la sigla con sede a Trezzano sul Naviglio (Milano) ha ufficializzato con un comunicato pubblicato sul suo sito Internet ufficiale, è l’hotel Best Western Brescia Est in via Sandro Pertini. Ed è caldissimo, per l’industria fusoria e non solo, il tema dell’appuntamento. Si parlerà infatti di energia e di mercati energetici, con un dibattito pronto a svolgersi su quattro principali direttrici: l’andamento del mercato dell’energia elettrica; l’andamento del mercato del gas naturale; l’impatto di una strategia diversificata di approvvigionamento; gli sviluppi normativi.
L’incontro, ha segnalato la stessa Assofond si terrà a seguito dell’assemblea ordinaria di Assofond Energia, che avrà inizio alle ore 9.30.
Per informazioni il contatto è Michelangelo Lafronza all’indirizzo di posta elettronica assofondenergia@assofond.it o al numero di telefono 02 48401272.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Fonderia © 2017 Tutti i diritti riservati